La moglie Fiorella, i fratelli, la sorella, i nipoti, i cognati e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
BRUNO ROSSI
I funerali si svolgeranno in Canegrate Giovedì 1 Dicembre alle ore 10.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 1 Dicembre alle ore 10.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Bruno riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Il dolore per la tua prematura, improvvisa e ingiusta scomparsa non trova risposta al perché tutto questo sia accaduto.
Non lo meritavi e non lo meritava Fiore per tutto quello che ancora avreste potuto vivere insieme. Avevi mille passioni, interessi, curiosità: sei sempre stato una persona Buona.
Il dolore non sparirà mai; spero solo che - anche se sottotraccia e sempre presente - lasci spazio quanto prima a quello che tutto questo ci può insegnare: a vivere una vita buona e giusta, ad essere persone positive ed empatiche, ad essere - nel proprio piccolo e nella quotidianità - un esempio per gli altri.
Esprimo solo un ultimo desiderio, ma so già che lo farai: come ti ha chiesto ieri Fiore, dato che te ne sei andato così improvvisamente, senza salutare e senza disturbare, torna a trovarla quando puoi, falle sentire che ci sei e ci sarai sempre. Ti voglio bene, Simo.
Simone
Canegrate, 30/11/2022 ore 17:03
In questo momento di grande dolore ti aiuti la fede e la speranza della VITA 🌱 ETERNA.
A te Fiorella giungano le nostre sincere condoglianze.
Rossana e famiglia
Canegrate, 30/11/2022 ore 10:11
Addolorati per la triste notizia porgiamo a Fiorella le nostre condoglianze. Giorgio Carla Villa
Villa Giorgio
Canegrate , 29/11/2022 ore 15:29
Fiorella, ti siamo vicini in questo momento tanto doloroso. Un abbraccio.
Enrica, Elena e famiglie