La figlia Lucia, il genero David, i nipoti Maria e Marco, la sorella Caterina, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
PASQUALE MEMMO
I funerali si svolgeranno in Canegrate Lunedì 22 Maggio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 22 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale. Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte in Opere di Bene.
Il caro Pasquale riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Abbiamo saputo solo oggi della vostra grave perdita e
sinceramente addolorati vi siamo vicini e vi abbracciamo.
Perota Maurizio Paola Maria Caccia
Villa Cortese Milano, 21/05/2023 ore 23:41
Siamo vicini con affetto per la scomparsa del caro Lino
Porgiamo a te Lucia e alla tua Fam ai parenti tutti le più sentite condoglianze
Roberta Bruno Ivana Buttolo e Fam.
Roberta Bruno Ivana Buttolo
Rho, 20/05/2023 ore 07:45
Ci uniamo alla riflessione di nostra figlia Francesca, sulla figura di Lino, uomo di fede e di rigore morale, molto innamorato della sua Anna e nonno tenerissimo. Ricordiamo i bei momenti trascorsi insieme a Quarona, le gite, i pranzi condivisi e l'amicizia che ci legava!! Ci mancherai a lungo!! I tuoi cognati Paola e Piero!!
Fam. Nido Pietro Paolo
Canegrate , 20/05/2023 ore 07:27
È certo che dobbiamo accompagnarti fin dove noi qui sulla terra riusciamo ad arrivare , ma per fede sappiamo che subito ti accoglierà chi per te è stato tanto caro e così potrete condividere la pace eterna. Sappiamo però che per i tuoi familiari é un grande perdita, a loro, le nostre più sentite condoglianze.
Nelly Irene Zita
VILLA CORTESE, 19/05/2023 ore 21:50
Ciao zio Lino, uomo dotato di grande cultura, fine umorismo e salda fede.
Tu ed Anna ci avete donato un grande esempio di coppia cristiana, unita nell'amore e nella generosità verso il prossimo. Sempre accogliente nei riguardi miei e della mia famiglia, che conserverà
il ricordo della tua simpatia, dinamicità, curiosità ed amore per la conoscenza.
È bello pensarti mano nella mano insieme alla tua Anna...
Tua nipote Francesca