Le figlie Elena e Alessandra, i generi Stefano e Paolo, i nipoti Claudia, Andrea, Laura e Luca e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
MARIA ANGELA CASNAGHI
I funerali si svolgeranno in Legnano Sabato 15 Febbraio alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale S. Magno. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 15 c.m. alle ore 9.45 presso la Chiesa Parrocchiale S. Magno.
La cara Maria Angela riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Tutta la famiglia Masero partecipa al vostro dolore, ricordando con affetto la vostra mamma, un pensiero speciale da parte di Ivana che è rimasta colpita dalla triste notizia. Sentite condoglianze, Ivana, Erminio e Marina, Teresiano e Renata