I funerali si svolgeranno in Olgiate Olona Giovedì 5 Settembre alle ore 10.15 partendo dalla Chiesa Parrocchiale del Gerbone. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 5 c.m. alle ore 10.00 presso la Chiesa parrocchiale del Gerbone.
Il caro Franco riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 05/09/2024
Ora: 10:00
Olgiate Olona
(VA)
Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DEL GERBONE
Indirizzo: PIAZZA SAN GIOVANNI BOSCO
Celebrazione del Funerale
Data: 05/09/2024
Ora: 10:15
Olgiate Olona
(VA)
Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DEL GERBONE
Indirizzo: PIAZZA SAN GIOVANNI BOSCO
Servizio di Cremazione
Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE
Trecate (NO)
Pensieri di Ricordo (3)
Milano, 05/09/2024 ore 22:43
Caro Franco, abbiamo atteso a lungo l'occasione per un nuovo incontro, per condividere un caffè o il pranzo assieme coi colleghi, e rinnovare la nostra amicizia nel ricordo dei tanti episodi di lavoro e di simpatia trascorsi insieme e nello scambio delle esperienze di padre e di nonno che la vita avanzando ci riservava.
È invece giunto il momento di salutarci, almeno in questa parentesi terrena.
Ti ringraziamo con tutto il cuore per l'amicizia sincera e franca di cui ci hai onorato, e per l'esempio di professionalità unita a passione e bontà d'animo che hai sempre ispirato in noi e in chi ha avuto la fortuna e la gioia di conoscerti.
Buon viaggio caro amico, resta vicino ai tuoi cari e ai tanti che ti hanno voluto bene, finalmente libero dalla sofferenza, ancora illuminato dal sole e dal mare del Portogallo.
Giuseppe Rotondo
Olgiate Olona, 04/09/2024 ore 12:57
Le mie più sincere condoglianze in questo momento di dolore.
Marilena Criscione e famiglia
Nizzolina, 03/09/2024 ore 17:31
Ciao Franco, ti ho conosciuto da poco tempo, sicuramente sei entrato nel cuore di molti. So che tu sarai sempre al fianco dei tuoi cari e sei nascosto nella stanza accanto come dice Sant'Agostino "la morte non esiste".
C'è una continuità che non si spezza anche se tu Fernanda non lo vedi, ci sarà sempre. Non è lontano è dall'altra parte, al tuo fianco, vede le tue lacrime, la tua sofferenza, il tuo sorriso di un tempo vissuto.
Franco ti sussurra non piangere se mi ami, il tuo sorriso (anche se molto difficile vederlo sul tuo viso) è la mia pace serena.
Buon viaggio Franco, proteggi i tuoi cari e tutti coloro che ti vogliono.
Nadia